Goldbach Interactive: Ordinamento delle uova di Pasqua con Lisa e Bruno

Goldbach Interactive ha creato un microsito per la campagna pasquale di Coop, pensato appositamente per le famiglie. L'attenzione si concentra su un gioco online in cui i partecipanti aiutano i due conigli Lisa e Bruno a smistare le uova di Pasqua.

Inoltre, il sito offre idee di artigianato, ricette e informazioni sulle promozioni dei prodotti. Il microsito, realizzato da Goldbach Interactive, è parte integrante della campagna pasquale dell'agenzia leader Coop KSP. In termini di look and feel, si adatta quindi bene alle misure offline corrispondenti, ha dichiarato l'agenzia in un comunicato di giovedì.

Le figure centrali sono i due coniglietti pasquali Bruno e Lisa, che devono essere aiutati a ordinare le uova di Pasqua per colore in un gioco online. Il gioco si rivolge in particolare alle famiglie, con diversi livelli di difficoltà per bambini e adulti. Il gioco ha un design responsivo ed è pensato per offrire agli utenti una piacevole esperienza di gioco su tutti i dispositivi (mobile/tablet e desktop).

Il Microsito è ancora online fino a Pasqua compresa.

coop_ostern_microsite

Responsabile presso Coop: Thomas Schwetje (responsabile marketing/servizi), Sacha Zuberbühler (responsabile pubblicità), Michael Bietenhader (responsabile CRM/marketing digitale), Oliver Johnson (responsabile marketing digitale). Responsabile di Goldbach Interactive: Nico Schlup, Damian Kunz, Elisabeth Hassa (consulenza per la gestione del progetto), Bruno Manser (concetto), Raphaël Liechti, Dirk Unger, René Schoedon, Renato Zülli, Rachel von Dach (creazione), Dominic Wirz (testo), Jan Steffen (IT).
 

Altri articoli sull'argomento