Campagna mondiale Sony con la musica di Zurigo

Dopo gli spot con le palline colorate (musica di José Gonzalez) o i conigli colorati (musica dei Rolling Stones), nell'attuale campagna Sony gli ombrelli colorati fluttuano nell'aria. E la musica viene dalla Svizzera.

La nuova campagna per il Nex-5R di Sony viene utilizzata in tutto il mondo. Per la campagna, il team di Diego Baldenweg, Nora Baldenweg e Lionel Vincent Baldenweg della società di produzione musicale zurighese Great Garbo ha creato una composizione musicale in collaborazione con l'agenzia pubblicitaria giapponese Hakuhodo Kettle (Tokyo) e il regista Luzian Schlatter. Lo spot è stato prodotto da Markenfilm Hamburg e AIO Productions Tokyo.

Il film mostra un viaggio intimo alla scoperta della telecamera che termina in un paesaggio fluttuante di ombrelli colorati. L'esperienza visiva è supportata musicalmente da una composizione che mira a combinare elementi classici e moderni in modo sottile ed emotivo, secondo quanto dichiarato venerdì. La composizione musicale è stata registrata a Zurigo con voci dal vivo e violino dal vivo (Orchestra della Tonhalle), tra gli altri.

La colonna sonora, intitolata "Colour Symphony No. 2", è ora disponibile in tutto il mondo come Canzone disponibile su tutti i più noti portali di musica online.

 

Altri articoli sull'argomento