Ruf Lanz: Sorriso svizzero invece di nascondere i denti

Ruf Lanz ha creato una campagna d'immagine per i centri dentistici Swiss Smile. Grazie a una visita dal dentista, nessuno dovrà più nascondere i propri denti.

Dopo l'apparizione su misura al concorso Elite Model Look (Werbewoche.ch riporta), Ruf Lanz vuole ora far parlare di sé con una campagna d'immagine, secondo un comunicato stampa. Il messaggio: "Perché nessuno debba più nascondere i propri denti: Swiss Smile. La realizzazione: uomini che si lasciano crescere i baffi fin sopra le labbra. Le donne che si asciugano i capelli in modo vistoso verso l'interno. E le ragazze che si legano timidamente le trecce davanti alla bocca.

I soggetti sono visibili a tutta pagina su Tages-Anzeiger, 20 Minuten e Bilanz, oltre che su cartelloni pubblicitari e online.

Responsabile di Swiss Smile: Dr. med. dent. Haleh Abivardi, Dr. med. dent. Golnar Abivardi (responsabilità generale). Responsabile presso Ruf Lanz: Markus Ruf, Danielle Lanz (direzione creativa), Isabelle Hauser (direzione artistica), Maren Beck (testo), Dave Schellenberg (grafica), Sebastian Durband (gestione della consulenza), Sabrina Luck (consulenza). Elaborazione dell'immagine: Aschmann Klauser.

ss-01
ss-02
ss-03
ss-04

Altri articoli sull'argomento