Valencia: comunicazione per "Simsalawin

Dopo la promozione Big Win, Coop vuole sorprendere nuovamente i suoi clienti con il concorso "Simsalawin". L'agenzia Valencia è responsabile della comunicazione.

Con "Simsalawin", Coop offre questa volta ai suoi clienti un concorso in cui i sogni diventano realtà, secondo un comunicato stampa. Il trucco: i clienti possono decidere da soli cosa vogliono vincere. Ogni settimana Coop offre tre premi settimanali tra cui i clienti possono scegliere e possono inserire i codici vincenti online, in base ai loro gusti personali. Tra questi ci sono premi come una visita agli Oscar di Hollywood. Inoltre, tra tutti i partecipanti viene messo in palio un primo premio di 500'000 franchi svizzeri in contanti.

Valencia Kommunikation ha dato a questo concorso il nome appropriato "Simsalawin" e il relativo visual. Questo è stato implementato tridimensionalmente e sarà utilizzato nello spot televisivo in modo animato e magico. Oltre ai consueti mezzi pubblicitari di comunicazione nei punti vendita, per comunicare i premi settimanali nei punti vendita vengono utilizzati in modo specifico pilastri 3D e manifesti F4. "Simsalawin" sarà attivo dal 29 ottobre al 1° dicembre 2012 presso Coop, Coop Bau + Hobby, Coop City e Coop@home.

Responsabile presso Coop: Thomas Schwetje (Responsabile Marketing/Servizi), Sacha Zuberbühler (Responsabile Pubblicità), Sibille Berger (Project Manager), Karin Heliopoulos (Responsabile Media), Stephan Küng (TWMedia). Responsabile della comunicazione a Valencia: Diana Aberkane e Meret Lauener (consulenza), Tommy Schilling (direttore creativo), Jan Kempen (direttore artistico), Jessica Williams (grafica), Sebastian Refardt (testi), Marco Fritz e Benja Wernli (desktop). Responsabile della Encore Pictures: Jürg Steudler (produzione esecutiva) e Neil Stubbings (regia).
 

http://www.youtube.com/watch?v=dCkUnBfyAEg

KW44_VAL_RZ_1_MAURITIUS_F4_D_RGB
VAL_RZ_1_MAURITIUS_F12_D_RGB

Altri articoli sull'argomento