Il campione olimpico Steve Guerdat è il nuovo ambasciatore del marchio Honda

 Lo svizzero Steve Guerdat si è aggiudicato la medaglia d'oro nella gara individuale a Londra. Ora è anche ambasciatore del marchio Honda.

Come annunciato oggi da Honda (Suisse), il giurassiano - che attualmente vive a Herrliberg - rappresenterà il marchio Honda come nuovo ambasciatore nei prossimi anni. In questi giorni, Honda non solo presenta il nuovo ambasciatore del marchio, ma lancia anche il nuovo CR-V in Svizzera. A partire da novembre, i primi veicoli saranno disponibili per i test drive presso le agenzie Honda.

Nell'ambito di un evento con i concessionari svizzeri, martedì Honda Suisse ha fatto una sorpresa con un ospite d'onore. Il campione olimpico Steve Guerdat non solo ha presentato la sua medaglia d'oro a Interlaken. Ken Keir, Vicepresidente esecutivo di Honda Motor Europe, Hiroshi Nomura, Presidente di Honda (Suisse) SA e il Vicepresidente François Launaz hanno dato il benvenuto al pilota svizzero come nuovo ambasciatore del marchio Honda. "Steve Guerdat è un meraviglioso ambasciatore del marchio Honda per il suo carisma e la sua personalità", ha dichiarato Hiroshi Nomura, Presidente di Honda (Suisse). Il nuovo Honda CR-V combina comfort, sicurezza e utilità con molta eleganza e potenza, il che si adatta allo sport equestre e al grande talento di Steve Guerdat".

03honda
(da sinistra a destra: Steve Guerdat, Hiroshi Nomura, François Launaz, Ken Keir)

Tuttavia, la partnership tra il campione olimpico e Honda va oltre il nuovo CR-V. Come afferma François Launaz, vicepresidente di Honda (Suisse), la nuova costellazione riorganizza tutte le aree di business in un'unica azienda, dalle automobili alle moto, alla nautica, ai gruppi elettrogeni e alle attrezzature per la casa e l'agricoltura. La partnership a lungo termine con Steve Guerdat copre tutti questi segmenti. Ciò significa che Steve Guerdat rappresenterà il marchio Honda a vari livelli nei prossimi anni.
 

Altri articoli sull'argomento