Metzgerlehner: campagna per la linea metropolitana di Villiger

Per la linea "Tubes" di Villiger, Metzgerlehner ha creato un motivo che ha lo scopo di mostrare: Non è necessario impegnarsi, si può alternare.

Secondo un comunicato stampa, la linea è stata progettata principalmente per un target maschile e spontaneo di intenditori che sanno come festeggiare insieme. Allo stesso tempo, però, cercano la qualità a un prezzo ragionevole. I tubi Villiger sono disponibili in quattro varietà: Villiger Red, Blue, Black e Green Tube. Si tratta di caratteri che vanno dal leggermente aromatico al leggermente piccante, armoniosamente bilanciati con tabacco Sumatra, Brasile o Cuba. La linea comprende anche i sigaretti Red-Mini con aroma di vaniglia e i Black-Mini in puro tabacco Sumatra per un piacere più breve.

A Metzgerlehner è stato affidato il compito di costruire questo marchio e di affermarlo presso il gruppo target. Allo stesso tempo, è stato necessario trovare un approccio che fosse efficace in diversi mercati e che funzionasse al di là dei confini nazionali", prosegue la dichiarazione. La campagna sarà utilizzata in Svizzera e in Germania e apparirà sotto forma di pubblicità, poster e nei punti vendita. L'attenzione si concentra sulla varietà dei tubetti e sul desiderio di provarli. La campagna, che si rivolge a un gruppo target e che racconta la gioia della varietà, è già stata lanciata sul mercato tedesco.

Responsabile presso Villiger Sons: Heinrich Villiger (proprietario), Peter Witzke (amministratore delegato), Tanja Häfeli, Thi Nga Nguyen (Product Manager). Responsabile presso Metzgerlehner: Michael Rottmann, Patrick Meyer, Janine Aebischer, Annette Vetsch (creazione), Andreas Meier, Mirjam Eberle, Anna-Lea Michael (consulenza), Robert Grischek (fotografia).

VilligerTubes_Plakat
 

Altri articoli sull'argomento