KSB porta la fiera del bestiame di Herrliberg su internet

Quest'anno KSB fa parlare di sé alla fiera del bestiame di Herrliberg con una campagna speciale. I manifesti con il codice KuhR che invitano alla creazione di mucche sono appesi in tutta l'area dell'evento.

Il codice porta al file Sito web della fiera del bestiame di Herrliberg. È possibile utilizzare un configuratore per creare la propria mucca e partecipare al duello delle mucche con essa. Per la prima volta, la giuria professionale della fiera del bestiame di Herrliberg selezionerà Miss Virtual Herrliberg durante la cerimonia ufficiale di premiazione, oltre a tutte le discipline classiche. La bellezza della stalla e l'allevatore saranno tradizionalmente premiati.

Il campo dei partecipanti a questo concorso sta crescendo in modo sorprendentemente veloce, ha dichiarato l'agenzia in un comunicato: poco dopo la pubblicazione del primo avviso, più di quaranta bellezze da fienile erano già definitivamente iscritte al duello delle mucche. E le iscrizioni sono ancora in corso.

Responsabile della mostra del bestiame di Herrliberg: Peter Ledergerber (Presidente OK Viehschau). Responsabile presso KSB War Schlupp Bürge: Flo Wacker, Samuel Knaus (direzione creativa); Carole Räber (testo); Rea Ammann, Claudia Willner (grafica); Christoph Bürge (gestione della consulenza); Andrea Walker (consulenza); Bernardini + Schnyder (sito web).

HVS_F4_AufL
120924_KSBWerbeagentur_Vieh
120924_KSBWerbeagentur
120924_KSBWerbeagentur_2
 

Altri articoli sull'argomento