Adicto nomina il Comitato consultivo aziendale

La giovane agenzia Adicto si è rafforzata con un comitato consultivo indipendente per contrastare attivamente la possibile "cecità operativa". Il comitato consultivo è composto da due esperti nei settori del marketing, della gestione e della corporate governance.

Sumer Sertel,

Socio amministratore di Capitora, Altstätten, ha un'esperienza pluriennale a livello internazionale nell'ambiente industriale globale B2B. Ha studiato economia aziendale, scienze politiche e relazioni internazionali e ha iniziato la sua carriera professionale nell'industria siderurgica internazionale. Dopo aver ricoperto diverse posizioni dirigenziali in grandi aziende e medie imprese del settore industriale, nel 2011 ha fondato, insieme al suo socio, la società di consulenza e interim management Capitora. È stato insignito di diversi premi internazionali ed è coinvolto come consulente di carriera e relatore di tesi nella promozione di giovani manager.

Kurt Lehmann,

Fondatore e proprietario di L!M Lehmann Industriemarketing, Frauenfeld, ha iniziato la sua carriera professionale come apprendista commerciale nel settore pubblicitario. In seguito si è laureato presso un'università di scienze applicate e ha superato l'esame professionale superiore per diventare un manager di marketing qualificato nel 1989. Dopo 18 anni come membro del Comitato esecutivo del Gruppo sia, Kurt Lehmann mette ora le sue conoscenze e la sua esperienza a disposizione dei clienti industriali e di quelli che stanno facendo il salto da attività commerciali a industriali.
 

Altri articoli sull'argomento