Metzgerlehner: un'impresa in crisi per Raiffeisen

Metzgerlehner ha ideato una campagna di regali per Raiffeisen. Al centro: un Berhardiner e il Cervino.

Come ringraziamento per la loro fedeltà, Raiffeisen presenta ai suoi oltre 1,7 milioni di soci una campagna annuale di regali. Tutti i soci possono scoprire in esclusiva una popolare regione turistica della Svizzera a metà prezzo. Quest'anno, il Vallese.

L'agenzia Metzgerlehner visualizza questa offerta con il visual chiave Barry, un San Bernardo e il simbolo della regione, il Cervino. Al centro della campagna ci sono uno spot televisivo e un mailing concepito come una mappa turistica. Il tutto è supportato da ulteriori misure di comunicazione nazionali e locali, come vari espositori e manifesti POS sui quali il San Bernardo accoglie i clienti nelle filiali. L'amico a quattro zampe posa anche davanti al Cervino nelle pubblicità.

Responsabile presso Raiffeisen: Fiorella Brülisauer (Responsabile Pubblicità Clienti Privati). Responsabile presso Metzgerlehner: Michael Rottmann (Direttore creativo), Patrick Meyer (Testo), Janine Aebischer (Art Director), Annette Vetsch (Graphic Designer), Priska Senn, Mirjam Eberle, Karin Schweizer (Consulenza), Corinne Räber (Impaginazione), Felix Schregenberger (Immagine), Who's McQueen Picture GmbH (Produzione cinematografica).

 

http://www.youtube.com/watch?v=4mFhIheGsRg

raiffeisen
RAI_Wallis_Inserat

Altri articoli sull'argomento