Hesskisssulzersutter: realizzata una nuova campagna per Das Magazin

Hesskisssulzersutter ha sviluppato una nuova campagna per Das Magazin. Il suo scopo principale è quello di affermare il nuovo claim "Lo spirito vuole il cibo".

Le immagini criptiche sono state scattate dalle giovani artiste svizzere Lena Amuat e Zoe Meyer, attualmente in viaggio a Berlino, ha dichiarato l'agenzia in un comunicato stampa. Le nuove pubblicità saranno utilizzate da oggi su diversi media. La campagna è stata creata in stretta collaborazione tra il team editoriale, l'editore e l'agenzia.

Co-responsabile: Tamás Kiss (CD), Finn Canonica (caporedattore Das Magazin), Patrina Strähl (AD Das Magazin) e Torsten Schallmaier (testo), Manuel Bächler (AD), Thomas Estermann (direttore editoriale Das Magazin), Anja Bühlmann (VF/Cooperations Das Magazin), Nathalie Zeller (consulenza).

magazin44
magazin55
magazin33
magazin11
magazin22

Altri articoli sull'argomento