Wirz sfrigola per Feldschlösschen finché la birra non sfrigola

Giusto in tempo per la stagione delle grigliate, Wirz Werbung e Feldschlösschen creano uno spot televisivo che vi strapperà un sorriso ammiccante durante la pausa pubblicitaria. Lo spot è stato diretto ancora una volta da Tobias Fueter e dalla sua produzione Stories.

La storia del film: mentre due grigliatori discutono se l'arrosto debba essere girato o brasato, salato o pepato, lo spettatore si rallegra con il terzo, che si limita a deglassare la carne deliziosamente sfrigolante con un forte versamento di Feldschlösschen. All'inizio, i due intenditori di barbecue non possono che meravigliarsi, per poi brindare con apprezzamento con il vero maestro del barbecue. Alla fine, tutti concordano con lo slogan: "Il Feldschlösschen unisce".

Responsabile presso Feldschlösschen: Massimo Di Dia (Vicepresidente Marketing), Sabine Strehle (Brand Portfolio Director), Jerôme Rueff (Senior Brand Manager). Responsabile presso Wirz: Philipp Skrabal (CD), Barbara Hartmann (AD), Bianca Kury (testo), Yves Rückert, Stefan Schmid (consulenza), Nicole Suter, Fabienne Huwyler (acquisti d'arte), Tobias Fueter (direzione). Responsabile delle storie: Yves Bollag, Lina Baumann (produzione cinematografica). Studio di registrazione: Selmi.

 

Altri articoli sull'argomento