Edelman apre un ufficio in Svizzera

L'agenzia di PR K Comms, con sede a Zurigo, entrerà a far parte dell'agenzia privata di PR Edelman. L'ex CEO di K Comms, Alexander Fink, sarà responsabile della nuova Edelman Svizzera.

Nella Svizzera francese, la nuova agenzia continuerà a essere rappresentata dal suo precedente partner, FTC Communication, a Losanna. K Comms impiega attualmente sette persone e in precedenza era un partner locale del network Ketchum Pleon.

Per Robert Phillips, CEO e Presidente Edelman Emea, l'espansione della presenza in Svizzera è un importante passo strategico: "Siamo lieti che con il team di Alexander Fink possiamo ora servire ancora meglio i nostri attuali clienti internazionali svizzeri, offrendo così un know-how nazionale e internazionale da un'unica fonte." Alexander Fink, CEO di Edelman Svizzera e da oggi nuovo Practice Leader Corporate per Germania, Svizzera e Austria, è soddisfatto dell'integrazione nel network Edelman: "Questa è una pietra miliare nello sviluppo della nostra agenzia e apre nuove e interessanti prospettive per clienti e dipendenti."

 

Altri articoli sull'argomento