SFLB: Micasa porta la luce nell'oscurità

Finalmente una pubblicità da cui si può imparare qualcosa: La nuova campagna Micasa pone domande e fornisce risposte che finora erano rimaste all'oscuro.

Oltre a mobili e accessori, il negozio di mobili Migros offre anche lampade. Ma queste non si limitano a garantire la luminosità della stanza. Ora fanno anche luce su domande senza risposta. Ad esempio, perché gli inglesi guidano a sinistra, dove Bartli prende il sidro e perché si dice che qualcosa non si adatta alla pelle di una mucca. Con cinque diversi motivi pubblicitari e tre spot radiofonici, l'agenzia SFLB sta ampliando la conoscenza generale degli svizzeri accendendo la luce.

> Spot radio 1 (mp3)
> Spot radiofonico 2 (mp3)
> Spot radio 3 (mp3)

Responsabile presso Micasa: Matthias Wunderlin (Responsabile Micasa Specialist Store), Juliette Baumgartner (Project Manager Micasa Market Development), Sandra Taddei (Junior Project Manager Micasa Market Development). Responsabile presso Spillmann/Felser/Leo Burnett: Pablo Schencke, Johannes Raggio, Thomas Schöb, Fabian Windhager (creazione), Michael Gassler, Nino Zuberbühler, Carmen Jegge (consulenza), Suzana Kovacevic (art buying).

micasa1
micasa2

Altri articoli sull'argomento