Wunderman visualizza il nuovo mondo del lavoro per Microsoft

Lavorare dove, quando e come si preferisce. Un'utopia fino a pochi anni fa, questo stile di lavoro - chiamato New World Of Work - è ormai un dato di fatto in Microsoft.

Per avvicinare i vantaggi del Nuovo Mondo del Lavoro ai dipendenti e ai numerosi visitatori, Wunderman Zurich ha ideato qualcosa di speciale per lo schermo video della nuova sede di Microsoft Svizzera, ha dichiarato l'agenzia in un comunicato. Utilizzando un software scritto appositamente per questo progetto, i movimenti del mouse di vari dipendenti Microsoft sono stati registrati e poi montati in un filmato. In questo modo, viene mostrato in modo visivamente impressionante che con le ultime soluzioni Microsoft non si è più vincolati a luoghi di lavoro e orari fissi.

Responsabile di Microsoft: Christof Zogg (Direttore del Gruppo Sviluppatori e Piattaforme). Responsabile del gruppo Y&R: Thomas Engeli, (CD), Daniel Schranz (AD), Sebastian Eppler (grafica), Florian Tillmann e Kevin Bloch (testo), Roberto Eichin (programmazione), Michael Höhn e Lukas Zgraggen (multimedia), Nicole Platel (consulenza).

 

Altri articoli sull'argomento