KSB realizza un doppio motivo

L'agenzia KSB fa sì che le auto si prendano cura l'una dell'altra in modo premuroso. Nella nuova campagna, l'agenzia collega la rivista "Graubünden goes out" e due modelli Volkswagen. Dopo tutto, anche le auto vogliono divertirsi.

Il numero 2012 della rivista di piacere e lifestyle "Graubünden goes out" presenta questa settimana gli ultimi due motivi Volkswagen. Ancora una volta, i creativi di KSB Krieg Schlupp Bürge creano un riferimento alla vita notturna dei Grigioni negli annunci. Questa volta l'attenzione è rivolta ai SUV Volkswagen Touareg e Tiguan con 4MOTION, entrambi ideali per le uscite in montagna. Come è naturale in una famiglia, il più alto dà al più basso qualche consiglio ben intenzionato. E come è altrettanto naturale, il più piccolo risponde in modo emancipato.

Responsabile di Volkswagen Svizzera: Sandra Grau (responsabile marketing), Giselle Vaugne (responsabile comunicazione) e Sina Neuhaus (project manager). Responsabile presso KSB: Direzione creativa: Uwe Schlupp; Testo/Concetto: Samuel Knaus; Direzione artistica: Charles Blunier; Grafica: Yves Kellenberger; Consulenza di direzione: Christoph Bürge; Consulenza: Marco Serratore.
 

Altri articoli sull'argomento