SFLB: solo il meglio finisce nella bustina del tè

La nuova campagna SFLB è sinonimo di piacere speciale per il tè Twinings. Ciò è illustrato da tre diversi soggetti che mostrano la bustina di tè nel suo "ambiente familiare".

Twinings è sinonimo di piacere per il tè più raffinato. La tradizionale azienda inglese utilizza le migliori foglie di tè, erbe e ingredienti da oltre 300 anni. Questo viene comunicato anche in una serie di nuovi soggetti sviluppati da Spillmann/Felser/Leo Burnett e integrati nel mondo del paesaggio del tè della pubblicità televisiva esistente. La campagna sarà utilizzata in pubblicità, campionature e altri media.

Responsabile presso Twinings: Christof Stulz (Marketing Manager), Angelika Leemann (Brand Manager Twinings), Michèle Ernst (Area Manager Austria). Responsabile presso la SFLB: Matthias Fürst, Katja Wölfel, Pablo Schenke, Johannes Raggio (creazione), Fiona Gottwald (consulenza), Suzana Kovacevic (acquisto di opere d'arte), viennapaint (elaborazione delle immagini).

Altri articoli sull'argomento