La Posta Svizzera rileva le restanti azioni del gruppo DMC

La Posta Svizzera rileva il 100% di Direct Mail Company e Direct Mail Logistics. In precedenza la Posta deteneva una partecipazione del 50% in entrambe le società.

La Posta continuerà a gestire DMC come società indipendente e continuerà a collaborare con il gruppo SDM (Swissdirectmail), secondo quanto dichiarato lunedì. L'acquisizione non avrà alcun impatto su clienti e dipendenti. L'acquisizione non ha alcun impatto immediato sui clienti e sui dipendenti del Gruppo DMC. Le parti hanno concordato di non divulgare i dettagli della vendita. L'acquisizione è stata completata il 6 gennaio (chiusura) ed è retroattiva al 1° gennaio 2012.

La Posta Svizzera è pienamente competitiva nel recapito della posta non indirizzata e dei giornali gratuiti, prosegue il comunicato. L'acquisizione rafforza la posizione dell'azienda nel marketing diretto e quindi nel suo core business.

Dal 1996 la Posta Svizzera detiene una partecipazione del 50% nella Direct Mail Company e in Direct Mail Logistics. In tutta la Svizzera, il Gruppo DMC impiega 135 dipendenti fissi e circa 2.500 a tempo parziale nelle sedi di Losanna, Bienne, Thun, Zurigo, Domat/Ems e Niederbipp.
 

Altri articoli sull'argomento