Cambio di leadership in Knobel Corporate Communications

Ansgar Thiessen assume la direzione di Knobel Corporate Communications a partire dal 1° dicembre. Il cambio di leadership in Knobel va di pari passo con il riposizionamento dell'azienda.

In questa funzione sostituisce Martin Fricker, sotto la cui guida l'azienda è stata integrata nel Gruppo Hotz negli ultimi due anni dalle mani di Peter P. Knobel. Ansgar Thiessen, in quanto ex membro del team di consulenza di Knobel, conosce molto bene sia l'agenzia che il Gruppo Hotz, secondo quanto dichiarato venerdì. Grazie alla sua esperienza nella consulenza di gestione e comunicazione, guiderà lo sviluppo strategico di Knobel. Nella sua funzione di amministratore delegato, è anche membro del comitato esecutivo del Gruppo Hotz.

Secondo la dichiarazione, in futuro Knobel si concentrerà chiaramente sui servizi di consulenza nelle aree principali della strategia di comunicazione, delle relazioni aziendali, della comunicazione della leadership e della comunicazione di crisi. Ciò è legato anche al previsto ampliamento del team di consulenza a partire dall'inizio del 2012.

KNOBEL_Logo

Altri articoli sull'argomento