BMB lancia Anrosan

Per conto di Näf Tech, BMB Werbeagentur ha sviluppato una campagna globale integrata per il sistema di risanamento interno delle tubazioni dell'acqua potabile che, grazie al suo rivestimento minerale, rende superfluo l'uso di resine epossidiche contenenti sostanze nocive.

L'inventore del risanamento delle tubature interne degli edifici, Werner Näf, insieme al suo team, ha sviluppato un nuovo metodo per risanare le tubature dell'acqua potabile dall'interno. I materiali utilizzati (sabbia di quarzo, cemento, acqua) sono minerali e privi di componenti chimici, quindi innocui. I vantaggi di risanare l'interno di una tubatura con Anrosan parlano da soli: zero fastidi, zero stress, zero cantiere, zero inquinanti, zero confusione, zero sporcizia, zero rumore.

Questo vantaggio è stato messo in evidenza nella campagna con la formula semplice e d'impatto "H20%". Per posizionare e far conoscere il prodotto, è stato sviluppato un aspetto complessivo integrato che integra tutti gli strumenti di comunicazione di marketing. BMB è stata responsabile della concezione contenutistica e visiva, della realizzazione e della produzione di tutte le misure pubblicitarie. Le relazioni con i media e le pubbliche relazioni sono state realizzate in collaborazione con Prime Communications. Anrosan è stato lanciato alla fiera di Zurigo "Bauen & Modernisieren".

Responsabile presso Näf Tech: Werner Näf, Sarah Flieg. Responsabile presso BMB: Flavio Meroni, Oliver Wagner, Maurizio Schianchi, Marion Lim, Priscilla Kämpfer (creazione), Ruth Meier (realizzazione), Nicolas Edelmann (consulenza). Responsabile di Prime Communications: Jan-Jesse Müller, Alina Bühler (Relazioni con i media/PR). Fotografia: Luxwerk e Romeo Polcan.
 

Altri articoli sull'argomento