Advico Young & Rubicam: grazie a Heks, ogni regalo arriva doppio

Per la quarta volta consecutiva, Heks aiuta a trovare regali di Natale significativi. Il meccanismo rimane lo stesso: Ogni regalo viene ricevuto due volte: da chi lo riceve sotto forma di buono regalo e in termini reali da persone bisognose in tutto il mondo.

Secondo il comunicato stampa, la campagna "Hilfe schenken" si rivolge in particolare a gruppi target giovani che non si sentono molto attratti dai soliti appelli alle donazioni. Le due nuove immagini sviluppate da Advico Young & Rubicam, raffiguranti una mucca e uno stormo di anatre, saranno utilizzate su vari media a partire dal 17 ottobre.

Responsabile presso Heks: Hanspeter Bigler (responsabile della comunicazione), Ruedi Lüscher (promozione/eventi), Annelies Hegnauer (responsabile marketing/raccolta fondi). Responsabile presso AY&R: Markus Gut (CCO), Martin Stulz, Dominik Oberwiler (CD), Lukas Wietlisbach (AD), Alexandra Rapeaud (grafica), Elias Zurbuchen (impaginazione), Marietta Mügge, Marion Lim (testi), Pascal Trütsch, Kerstin Schnyder (consulenza), Raphaela Pichler (fotografia), Aschmann Klauser (editing immagini).

heks1
heks2

Altri articoli sull'argomento