Suisse Emex'11 con un leggero aumento dei visitatori

La fiera del marketing Suisse Emex'11 ha chiuso i battenti giovedì sera e, in occasione del suo anniversario, ha registrato un leggero aumento dei visitatori del 3% rispetto all'anno precedente.

Secondo un comunicato stampa, circa 13.000 visitatori specializzati sono stati ispirati da 360 espositori e 60 relatori con innovazioni e tendenze del "mondo del marketing in rete a 360°". Secondo gli organizzatori, l'evento è stato una movimentata dimostrazione di come comunicare in futuro, quali offerte portano al successo commerciale e come si possono scatenare le emozioni. Il nuovo Mondo Sensoriale per il Direct Marketing della Posta Svizzera, le attività di workshop di Xing e Google e il programma congressuale gratuito si sono rivelati delle calamite per i visitatori.

Gli organizzatori non sono a corto di idee e di nuovi concetti per Suisse Emex'12, aggiungono. Fabia Rizzoli, team leader di Suisse Emex: "Vorremmo offrire più spazio alle nuove tecnologie di comunicazione per la società moderna e per l'industria creativa. Gli sviluppi sono così rapidi che si può guardare al futuro con entusiasmo!". In ogni caso, la data della sesta edizione della fiera è già nota: Si terrà nuovamente alla Messe Zürich dal 21 al 23 agosto 2012.
 

Altri articoli sull'argomento