SFLB: Anche i giganti sono fragili

La Suva ha lanciato una nuova campagna rivolta ai responsabili delle finanze e delle risorse umane per mostrare come sia possibile mantenere bassi i premi assicurativi attraverso la prevenzione. I soggetti sono stati ideati dall'agenzia SFLB con il motto "Nessuno è invulnerabile".

Diversi soggetti mostrano statuette di porcellana abilmente lavorate di forestali, costruttori di strade e operai metallici dalla corporatura possente, prima illesi e poi feriti. Entrambe le figure sono contrassegnate da un cartellino con il prezzo. Sorprendentemente, il prezzo della figura rotta è molto più alto. Questo sottolinea il fatto che gli incidenti causano costi enormi, costi che potrebbero essere evitati con una prevenzione efficace.

I soggetti sono ora in mostra. Il microsito Gerechtepraemien.ch e ha inserito vari banner online.

Responsabile a Suva: Daniela Bassi (Responsabile Comunicazione e Marketing), Urs Schaad (Responsabile Marketing Communications), Jasmin Bucheli (SuvaRisk Communications), Kurt Heussi (SuvaRisk Specialist Manager). Responsabile presso Spillmann/Felser/Leo Burnett: Sebastian Krayer (AD), Reto Vogler (Testo), Dan Strasser, Patrick Suter (CD), Martin Spillmann (ECD), Pam Hügli, Charlotte Gut, Simone Ammann (Consulenza), Anna Colby (Art Buying). Statuette di porcellana: Illusion Ltd.
 

Altri articoli sull'argomento