Facebook: Ybrant Digital è un partner ufficiale di Marketing API

Ybrant Digital, fornitore globale di servizi di marketing digitale, è stato ufficialmente selezionato come Facebook Marketing API Partner. Ybrant Digital ha accesso diretto all'API di Facebook Ads, che consente agli sviluppatori di connettersi al sistema Facebook Ads e apre nuove opportunità per gli inserzionisti e le agenzie su Facebook.

L'API (Application Programming Interface) del programma di marketing è stata lanciata da Facebook nel luglio 2011 per migliorare le campagne dei marchi e delle agenzie sulla piattaforma Facebook e per promuovere le best practice e le nuove funzionalità del marketing di Facebook. Una selezione di partner globali è stata scelta per integrare il Facebook Marketing API per aiutare gli inserzionisti a pianificare e analizzare la loro presenza su Facebook. Questi partner ufficiali di Facebook Marketing possono sviluppare i propri strumenti di terze parti per migliorare la creazione, la gestione delle campagne, la reportistica e altre specializzazioni. Ybrant Digital fornisce soluzioni pubblicitarie su Facebook dal 2009.

In qualità di partner certificato di Facebook Ads, Ybrant Digital dispone di una propria tecnologia di ottimizzazione e di un team dedicato di gestori di campagne. Ybrant fornisce già oltre 600 campagne Facebook al mese a livello internazionale per gli inserzionisti. Il fornitore di servizi di marketing è stato fondato nel 2000 con sede in India e ora è presente in tutto il mondo con uffici in 16 Paesi, tra cui Stati Uniti, Regno Unito, Francia, Germania, Svezia, Cina, India e Australia, oltre ad agenzie e partnership in Spagna, Polonia, Paesi Bassi, Italia e Grecia. Tra i clienti figurano marchi come SAP, Porsche, Ford, UPS, Swissair e Lufthansa. Oltre ai media di proprietà come Lycos, Gamesville, getMedia in America Latina e diversi siti web di viaggi in Australia, Ybrant Digital ha partnership con editori online globali come Facebook, Google, MSN e Yahoo.

Altri articoli sull'argomento