Jung von Matt con la filiale Jung von Matt/identità del marchio

Dal 1° agosto l'agenzia Jung von Matt ha una filiale: Jung von Matt /brand identity. Accompagna le aziende nell'analisi, nella strategia e nello sviluppo dei marchi, con l'obiettivo di conferire loro un'identità distintiva.

L'amministratore delegato della nuova filiale sarà Thomas Deigendesch. I servizi principali della filiale sono l'analisi approfondita dei marchi, la definizione dei valori del marchio, lo sviluppo della strategia del marchio, la creazione di un'architettura del marchio e l'implementazione in un'identità verbale e visiva, secondo una dichiarazione dell'agenzia. A livello internazionale, esiste una collaborazione con Jung von Matt/brand identity di Amburgo, che, ad esempio, ha sviluppato la presenza del marchio del fornitore di viaggi TUI e lo gestisce a livello mondiale.

Thomas Deigendesch ha trascorso dieci anni presso Interbrand a Zurigo e a Londra, da ultimo come direttore della strategia e membro del comitato esecutivo a Zurigo. In precedenza, ha lavorato presso l'Istituto di ricerca aziendale dell'Università di Zurigo. Deigendesch è un relatore abituale in Svizzera e all'estero e pubblica su argomenti di marketing e brand.

La società di consulenza inizia con un team di sei dipendenti, tra cui tre specialisti di corporate design. Si trasferisce nei locali dell'ex edificio postale di Hottingerstrasse 10 nel Kreis 7, a soli 200 metri dalla sede centrale di Jung von Matt/Limmat.
 

Altri articoli sull'argomento