Ruf Lanz per VBZ: marketing del personale reale con Kate e William

In Inghilterra, venerdì suoneranno le campane nuziali per il principe William e Catherine Elizabeth Middleton. I due sono stati anche immortalati in un francobollo speciale, che però presenta un vistoso difetto: Kate vale molto meno di William.

Ruf Lanz sta ora utilizzando questo timbro e il clamore mediatico attorno al matrimonio per il marketing del personale di VBZ. Perché da tempo in VBZ le donne e gli uomini hanno gli stessi diritti e ricevono la stessa retribuzione per lo stesso lavoro. La logica conclusione della campagna di VBZ: non vale la pena aspettare un principe azzurro. È molto più moderno che le donne prendano in mano il volante e si uniscano a VBZ, secondo il motto della campagna.

L'argomento compare a tutta pagina in 20 Minuten, in Blick am Abend e nell'edizione iPad del Tages-Anzeiger.

Responsabile di VBZ: Heinz Vögeli (responsabile della comunicazione aziendale), Jörg Buckmann (responsabile del marketing delle risorse umane). Responsabile presso Ruf Lanz: Markus Ruf, Danielle Lanz (direzione creativa), Markus Ruf (testo), Isabelle Hauser, Marcel Schläfle (direzione artistica), Kristina Burch (consulenza). Modifica delle immagini: Patrick Rohner.
 

Altri articoli sull'argomento