SFLB: Nuovi soggetti per Floralp a Pasqua

Spillmann Felser Leo Burnett ha proseguito la campagna Floralp. Dopo che i ragazzi della pasta si sono innamorati del burro preferito lo scorso Natale, ora anche il coniglietto di Pasqua ha scoperto il suo amore per questo prodotto.

Un'ulteriore prova che Floralp non è irresistibile solo per gli animali da impasto, ma anche per tutti gli altri, commenta l'agenzia. I nuovi motivi possono essere visti immediatamente nella Svizzera tedesca e francese.

Responsabile presso Floralp: Peter Ryser (Amministratore delegato BO Butter), Martin Rüst (Responsabile Pubblicità + Media SMP), Angela Perniola, Daniela Schmutz (Project Management SMP), Matthias Glauser (AMS Media). Responsabile presso la SFLB: Martin Spillmann, Patrick Suter (CD), Oli Kreienbühl (AD), Reto Vogler (testo), Béa Weilenmann, Pam Hügli (consulenza), Suzana Kovacevic (art buying); formato speciale del manifesto (APG, Clear Channel) Fotografo: David Willen, editing delle immagini: Tanja Willen, conversioni 3D: Philipe Chrétien.

 

Altri articoli sull'argomento