Exxtra: Presentata l'Audi A1 Sport Rally

Exxtra ha sviluppato un gioco per la nuova Audi A1 Sport che è stato progettato per essere molto divertente e per mostrare al meglio i vantaggi dell'agile centrale elettrica.

Obiettivo del Rally è quello di "guidare" l'auto da 185 CV il più velocemente possibile lungo il percorso indicato, lanciando i dadi con la nuova leva del cambio di Audi A1 Sport. Le risposte corrette alle domande fanno guadagnare punti extra e i campi evento rendono il tutto un'impresa avventurosa; a volte portano il pilota in testa grazie a circostanze fortunate, altre volte lo buttano fastidiosamente indietro. I piloti in classifica sono 185. Coloro che riescono a rimanere in classifica per più di 3 giri partecipano al grande sorteggio. La Svizzera nella febbre da rally dell'Audi A1: il semaforo è verde!

Responsabile Amag: Erich Hunold (Responsabile Marketing Svizzera Audi), Barbara Wernli (Responsabile Pubblicità Audi), Stefanie Koch (Project Manager Pubblicità Audi). Responsabile del gruppo Exxtra/Y&R: Markus Gut (COO), Daniel Bieri (ECD), Alan Ganguillet (AD), Patrick Bucher (Testo/Concept), Isabelle Bischoff (Grafica), Lisa Indlekofer, Rafael Tucev (Sviluppo Flash e Multimedia), Thomas Charrière (Programmazione), Pascal Trütsch, Boris Manhart (Consulenza).
 

Altri articoli sull'argomento