Marc-André Pradervand nuovo responsabile marketing di World Vision

Marc-André Pradervand è il nuovo responsabile marketing di World Vision Svizzera. Il 46enne succede a George Kistler, che ha accettato una nuova sfida dopo sette anni.

Marc-André Pradervand ha assunto la carica di responsabile marketing di World Vision Svizzera il 1° agosto 2008. Cresciuto in trilingue e in diversi Paesi, il 46enne non è estraneo all'arena internazionale in cui opera l'organizzazione umanitaria, secondo quanto dichiarato lunedì.
Il nuovo responsabile del marketing ha lavorato in una grande varietà di settori e campi. Dopo aver studiato informatica aziendale, con particolare attenzione al marketing e all'organizzazione, Pradervand ha lavorato a progetti informatici prima di passare alla consulenza e infine approdare al marketing nel 2006. Secondo Pradervand, era alla ricerca di una posizione che gli permettesse di combinare la sua esperienza con le sue convinzioni cristiane. Con World Vision ha trovato un'organizzazione in cui poterlo fare. Pradervand succede a George Kistler, che ha accettato una nuova sfida dopo sette anni.

Altri articoli sull'argomento