Il branding in un linguaggio semplice

C'è gioia alla DDB di Zollikerberg: è arrivato il contante

C'è gioia alla DDB di Zollikerberg: è arrivato CashNel dicembre dello scorso anno, la DDB di Zurigo si è aggiudicata il prestigioso mandato del quotidiano economico Cash in una presentazione competitiva. Ora si possono già vedere i primi risultati della riorganizzazione comunicativa. In termini di contenuti, i manifesti e gli annunci di B12 continuano ad affrontare temi economici e sociali, ma in una veste completamente nuova di una classica presentazione immagine-testo. "Gli argomenti che commuovono le persone sono realizzati in modo commovente", afferma il CD Patrick Lienert e precisa: "Le immagini che diventano un blocco visivo grazie al semplice straniamento e, insieme al testo, trasmettono un messaggio divertente". In linea con il profilo del lettore, che si concentra sui giovani leader, anche l'umorismo gioca un ruolo importante. I temi con i visual alienati vengono sviluppati nel corso dell'anno in sincronia con l'attualità. DDB sottolinea il fatto che Cash ora vuole concentrarsi solo su argomenti economici con il claim "Economy in plain language". pagina 10

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