Korolnik torna a bordo

Una vertebra lombare ha provocato a Marcel Korolnik, membro dell'ADC e titolare dell'omonima agenzia BSW di Zurigo, dolori sempre più forti e distanze di deambulazione sempre più ridotte, fino a quando la vertebra ha dovuto essere riparata chirurgicamente.

Una vertebra lombare ha provocato a Marcel Korolnik, membro dell'ADC e titolare dell'omonima agenzia BSW di Zurigo, dolori sempre più forti e distanze di cammino sempre più brevi, fino a quando la vertebra ha dovuto essere riparata chirurgicamente. "È come se stessi riscoprendo il mondo", dice Korolnik felicemente ora, sei mesi dopo l'operazione. Korolnik è felice di potersi dedicare di nuovo completamente alla sua attività. "Sono aperto a nuovi mandati - preferibilmente PMI, vendita al dettaglio di alta gamma, beni di lusso, istituzioni culturali", dice.
La sua agenzia continua a offrire servizi completi e ora anche collaborazioni a progetto o servizi creativi per agenzie e clienti diretti. "Lavorare con una rete di creativi di alto livello ha caratterizzato i miei tempi migliori. Ora è di nuovo così", afferma il pubblicitario. Un'anticipazione di ciò è fornita dal sito web www. korolnik.com, sviluppato dal Dipartimento Agenzie (pan).

Altri articoli sull'argomento