Servizio: Nuovo opuscolo SMC

Il nuovo opuscolo formativo pubblicato dallo Swiss Marketing Club (SMC) presenta i profili professionali di sales manager e coordinatore, marketing manager e pianificatore e key account manager, insieme ai requisiti di ammissione alla seconda fase della formazione.

Il nuovo opuscolo formativo dello Swiss Marketing Club (SMC) presenta i profili professionali di sales manager e coordinatore, marketing manager e pianificatore e key account manager, insieme ai requisiti di ammissione alla formazione di secondo livello. L'opuscolo può essere ordinato al SMC via fax al numero 062 207 07 71. Alcuni estratti possono essere consultati sul sito web www.smc-cms.ch. Agli anziani piace consumareOra abbiamo una conferma scientifica, nero su bianco: gli over 55 si sentono giovani, si godono la vita e vogliono consumare. Questa è la conclusione di uno studio dell'Istituto di Marketing e Vendita al Dettaglio dell'Università di San Gallo. Lo studio ha analizzato i valori e gli atteggiamenti dei cittadini senior attraverso interviste e discussioni di gruppo. Lo studio è disponibile al prezzo di 50 franchi presso la casa editrice Thexis dell'Istituto di Marketing e Vendita al Dettaglio, tel. 071 224 28 45 o direttamente sul sito web: www.thexis.ch.
COMUNICAZIONE DELL'INCIDENTE
Nel dibattito pubblico, i termini rischio, incidente e comunicazione sono spesso associati a una catastrofe. Nella pubblicazione "Risk - Incident - Communication 1", curata da Rolf Gerling e Otto-Petter Obermeiner, viene strutturata quest'area problematica. Nel secondo volume vengono sviluppate le ragioni e le leggi della comunicazione disfunzionale del rischio e si gettano ponti verso i singoli stili di rischio. Entrambe le pubblicazioni sono edite da Gerling Akademie Verlag e costano 36 franchi svizzeri ciascuna. Il primo volume ha il numero ISB
3-9803352-0-8, il secondo ISBN 3-9803352-1-6.
PIÙ SUCCESSO CON
MARKETING OFFENSIVO
Con la pubblicazione "Marketing offensivo", gli autori Anton Meyer e Hugh Davidson dimostrano come le aziende utilizzano il marketing per affermarsi di fronte alla concorrenza economica. Il libro vuole essere una guida pratica, prospettica, orientata alla leadership e alla gestione del mondo del marketing. Il numero ISB di "Marketing offensivo" è 3-448-04093-2 e il prezzo è di 63,80 franchi. Un campione gratuito è disponibile su www.offensivesmar keting.de

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