Servizio: concorrenza dell'agenzia Cybersystems

L'agenzia internet Cybersystems Advertainment invita tutte le agenzie di pubblicità e media a partecipare a un concorso online.

L'agenzia internet Cybersystems Advertainment invita tutte le agenzie di pubblicità e media a partecipare a un concorso online.Concorso per agenzie di servizi di Cybersystems
Un evento sciistico ad Arosa invita la squadra vincitrice. L'obiettivo è far conoscere alle agenzie le possibilità dei giochi online come strumento pubblicitario. Fino alla fine di dicembre, tutti i dipendenti delle agenzie possono partecipare al gioco sul sito www.machensieihrekundenhappy. ch può partecipare al gioco.
Best European Design 2000Ogni anno i club nazionali dell'organizzazione ombrello ADC of Europe premiano le opere più creative del proprio Paese. Le opere vincitrici delle medaglie d'oro e d'argento vengono poi sottoposte al voto di una giuria europea. I risultati del "The Best of European Design and Advertising Award 2000" saranno pubblicati nell'Annual di ADC of Europe a dicembre. L'Annual è pubblicato da Laurence King Publishing, Londra, ISBN 1-85669-225-6.
Premio Direct Marketing 2001 Il 27 aprile 2001, per la terza volta, il Premio svizzero di Direct Marketing assegnerà i premi per i risultati eccellenti del settore. Il numero delle categorie è stato semplificato da 13 a 10. Poiché il numero di campagne presentate aumenta ogni anno, le candidature sono ora preselezionate da un comitato di giuria. Le campagne che entrano nel campo principale saranno giudicate da una giuria di sedici persone. Il presidente di Impiric Jörg Rindlisbacher è stato eletto presidente della giuria. Il termine ultimo per la presentazione delle candidature è il 31 gennaio 2001. Per ulteriori informazioni, chiamare il numero 041 785 55 56 o www.dm-preis.ch.
Aggiornamento dello strumento di pianificazione APGLo strumento di pianificazione APG per il calcolo approssimativo delle campagne di affissione in Svizzera è stato rivisto in vista dell'esercizio finanziario 2001. Oltre ad alcuni adeguamenti tecnici, è ora possibile calcolare le campagne di affissione per le città di Yverdon, Uster e Frauenfeld. Lo strumento è strutturato come un file Excel e consente di calcolare in modo semplificato i valori quantitativi più importanti della performance mediatica: reach, OTS e CPM. Può essere scaricato da Internet: www.apg.ch/for schung/planungstool-en.htm

Altri articoli sull'argomento