30000 raver sotto l'angelo di Niki

Per la prima volta nella giovane storia della Street Parade, il Mainstation Party sarà una festa gratuita con tutti i crismi. L'agenzia di eventi Tit-Pit di Fehraltorf è responsabile dell'organizzazione dell'evento.

Per la prima volta nella giovane storia della Street Parade, il Mainstationparty sarà una festa gratuita con tutti i crismi. L'agenzia di eventi Tit-Pit di Fehraltorf è responsabile dell'organizzazione del Mainstationparty, la prima festa gratuita con tutti i crismi nella giovane storia della Street Parade. L'agenzia di eventi Tit-Pit di Fehraltorf è responsabile dell'organizzazione dell'evento.
"Grazie alla posizione ideale, alle infrastrutture e all'ingresso gratuito, ci aspettiamo oltre 30.000 persone di età compresa tra i 18 e i 40 anni", afferma il proprietario del Tit-Pit Stefan Schmid. Non in modo del tutto altruistico, visto che promuove lo spettacolo di danza come un centro di tendenza per ogni tipo di pubblicità.
Tit-Pit è stato persino in grado di attirare partner mediatici con un vasto pubblico che altrimenti sarebbero stati in concorrenza tra loro: SF2 e Radio105 trasmetteranno in diretta dalla sala principale della stazione ferroviaria di Zurigo, mentre Radio Zürisee e il Tages-Anzeiger pubblicizzeranno l'evento in modo diverso. Per saperne di più è possibile consultare il sito web dedicato. Oltre a un palcoscenico per esibizioni di DJ dal vivo, animazioni o show block, un grande schermo e sky monitor visualizzano perfettamente i loro prodotti. Tra gli altri sponsor di Schmid figurano già Virgin Cola e il Bahnhofsbuffet (con un contratto di catering esclusivo). Anche l'acerrimo rivale Energyparty si è assicurato una piattaforma pubblicitaria con i propri DJ al Mainstationparty.
Luca Aloisi

Altri articoli sull'argomento