Caroline Mogford diventa CMO di Yokoy

Caroline Mogford è diventata Chief Marketing Officer (CMO) di Yokoy, azienda specializzata nella gestione delle spese, dall'inizio di marzo 2024. La top manager sosterrà l'azienda nella sua prossima fase di sviluppo.

(Immagine: Yokoy)

Caroline Mogford ha maturato una grande esperienza nel settore tecnologico negli ultimi 15 anni. Di recente, ha ricoperto per un anno e mezzo il ruolo di CMO presso Veriff. In precedenza, ha ricoperto per oltre cinque anni il ruolo di Senior Vice President of Marketing di Qualtrics, dove ha gestito le attività di marketing e sviluppo delle vendite nella regione EMEA e il marketing globale per i partner.

Durante i nove anni trascorsi in Google, è stata recentemente responsabile del marketing internazionale per la linea di prodotti "Google for Education". Possiede inoltre una profonda conoscenza finanziaria, acquisita durante la sua carriera.

All'inizio della sua carriera ha maturato la sua esperienza professionale come project manager presso la Banca d'Inghilterra per quasi quattro anni. Ha studiato sia all'Università di Cambridge che alla London School of Economics.

"Negli ultimi sei mesi sono stato consulente CMO di diverse aziende, tra cui Yokoy", spiega Mogford. "Sono rimasto subito colpito dal prodotto, dal team di leadership e dalla portata del problema che stavano risolvendo con la loro tecnologia. Come ex professionista della finanza, mi sento giustificato dall'entusiasmo dei loro clienti. E come specialista di marketing, non vedo l'ora di condividere le storie di successo di Yokoy e renderle accessibili a un pubblico più ampio".

Altri articoli sull'argomento