Cambiamento nella gestione della Casa di Winterthur

L'amministratore delegato della Casa di Winterthur, Samuel Roth, lascerà l'organizzazione di location marketing su sua richiesta nell'agosto 2024 per affrontare una nuova sfida. Roth ha assunto l'incarico nell'agosto 2020, nel bel mezzo della pandemia, e negli ultimi tre anni e mezzo ha riportato l'organizzazione su una strada di successo.

Il Consiglio di Amministrazione della Casa di Winterthur è molto dispiaciuto per la partenza di Samuel Roth, come dichiarato in un comunicato stampa. Tuttavia, la decisione è stata compresa. "Con Samuel Roth la Casa di Winterthur perde un amministratore delegato impegnato e proattivo, che ha contribuito in modo significativo all'ulteriore sviluppo della Casa di Winterthur in una moderna organizzazione di location marketing", ha dichiarato Beat Schwab, presidente della Casa di Winterthur.

Roth ha lanciato una serie di entusiasmanti format di eventi come i "Tech Lunches", la "Smart Health Series" e le "House Culture Evenings", affermando così House of Winterthur come una piattaforma di networking regionale stimolante. "Lui e il suo team sono riusciti anche ad aumentare in modo significativo la rilevanza e la portata delle varie newsletter e dei canali di social media. È stato anche in grado di ispirare molte persone per la regione di Winterthur, diffondendo innumerevoli storie di successo di Winterthur", continua Schwab.

Il Consiglio di amministrazione ha costituito un comitato di nomina sotto la guida del Presidente e inizierà immediatamente la ricerca di un successore.

Altri articoli sull'argomento