Nuovi vertici per BMM e Looping Group

Bettina Billerbeck e Petra Winter assumono la guida di Beautiful Minds Media, Billerbeck come Chief Business Officer, Petra Winter come Chief Creative Officer. Entrambe riportano direttamente a Peter Greve, cofondatore del Looping Group.

Looping Group
Nuova doppia leadership in BMM: Bettina Billerbeck (a sinistra) diventa CBO e Petra Winter CCO. (Foto a sinistra: David Maupilé, foto a destra: Madame)

"Decidere rapidamente e progettare con decisione: questo è il modo migliore per le piccole case editrici sportive come il Looping Group", afferma Bettina Billerbeck, CBO di BMM, in precedenza direttore editoriale delle testate Gruner & Jahr Living.

Billerbeck collabora con BMM già da sei mesi come consulente freelance. "Ci adattiamo alle esigenze del Signora-Inoltre, Petra Winter e io abbiamo già un'offerta a 360 gradi per la comunità sanitaria di lusso. E il Looping Group, con il suo speciale spirito di creatività giornalistica e di imprenditorialità, è esattamente la mia area.

Petra Winter, oltre al suo ruolo di azionista di BMM e di caporedattore di Signora & Monsieur sta ora ampliando la sua offerta anche per i marchi del lusso che cercano un supporto nella loro comunicazione mediatica. "Da 70 anni Signora e per due anni anche Monsieur ha affinato le sue competenze nel settore del lusso. Dall'acquisizione della Signora Attraverso il Gruppo Looping, attorno ai nostri marchi di riviste si è formata una raffinata manifattura di marchi mediatici. Abbiamo un bagaglio di esperienze che può arricchire non solo i nostri marchi, ma anche i clienti esterni. Non vedo l'ora di applicare il nostro know-how giornalistico a nuove attività di questo tipo", afferma il nuovo CCO e Direttore editoriale del Gruppo Looping. Signora & Monsieur in una dichiarazione.

Altri articoli sull'argomento