Filip Wolfensberger diventa direttore creativo di CRK

Il trentanovenne Filip Wolfensberger di Basilea, in precedenza Senior Art Director presso CRK, è stato ora nominato Direttore Creativo dell'agenzia.

Creative Director bei CRKFilip Wolfensberger è entrato in agenzia come direttore creativo il 1° gennaio 2022, dove guida un team di sei persone.

"Siamo molto felici di essere riusciti ad acquisire un creativo eccellente ed esperto come Filip. Negli ultimi due anni ha fatto progredire in modo significativo il lavoro creativo di CRK e conosce molto bene l'agenzia e il team", afferma Caroline Hulliger, membro del comitato esecutivo di CRK.

Dopo aver studiato all'Università delle Arti di Zurigo, Wolfensberger ha iniziato la sua carriera professionale come graphic designer presso Maxomedia a Berna. In seguito ha lavorato per diversi anni come libero professionista in varie agenzie pubblicitarie di Basilea. Dopo un periodo come insegnante di disegno e artigianato presso la scuola secondaria di Oberwil, nel 2015 è tornato nel settore delle agenzie. Dopo tre anni in kreisvier Communications, Wolfensberger è entrato in CRK nel 2020 come Senior Art Director. "Un team forte e progetti entusiasmanti: non vedo l'ora di contribuire a dare forma al marchio CRK in futuro", afferma il nuovo CD.

Altri articoli sull'argomento