Stephanie Trachsel passa da TBWA a Credit Suisse

La stratega del marchio e della comunicazione Stephanie Trachsel passa dalla TBWA di Zurigo al Credit Suisse il 1° giugno.

Stephanie Trachsel entrerà a far parte del team Global Marketing di Credit Suisse in qualità di Global Head Brand Management & Strategy, alla guida delle nuove funzioni Marketing Strategy, Branding e HR Marketing/ Employer Branding. In questo ruolo riporterà a Dang Nguyen, Global Head Strategy, Brand & Advertising, e si occuperà dell'ulteriore sviluppo del marchio Credit Suisse e della definizione dei capisaldi strategici del marketing insieme ai suoi team.

Attualmente, la neozelandese è Strategy Director presso TBWA di Zurigo e lavora per clienti come McDonald's, Porsche, Coop, ZKB e Generali. Con i suoi approcci basati sui dati, ha dato forma al team di strategia e ha implementato diverse strategie di marca innovative, anche per il Credit Suisse. Precedentemente ha lavorato in Svizzera e in 7 paesi diversi, e ha maturato oltre 12 anni di esperienza in ricerche di mercato, strategia e gestione del marchio, tra cui il ruolo di Head of Strategy TeamUBS presso Publicis.

"Siamo lieti che Stephanie Trachsel si unisca a noi. Con la sua personalità e le sue strategie coraggiose, ci completerà perfettamente e ci farà fare un grande passo avanti", ha dichiarato Dang Nguyen nel comunicato stampa.

Altri articoli sull'argomento