Serkan Isik è il nuovo responsabile dell'Ufficio Media Svizzera tedesca del Groupe Mutuel

Dal 1° gennaio 2019, Serkan Isik, 40 anni, integra il team media dell'assicuratore, attivo in tutta la Svizzera. Grazie alla sua pluriennale esperienza nel settore assicurativo e all'ampia competenza nel campo della comunicazione, è responsabile dell'ufficio media della Svizzera tedesca.

Serkan_Isik-t

In precedenza, Serkan Isik è stato portavoce dei media alla Suva di Lucerna per oltre sei anni. Ha conseguito una laurea in comunicazione presso la Scuola di Economia di Zurigo e vanta quasi vent'anni di esperienza nel settore assicurativo e della comunicazione.

"Siamo lieti di avere Serkan Isik, esperto di comunicazione svizzero-tedesco, nel nostro team", afferma Paul Rabaglia, CEO del Groupe Mutuel.

In qualità di assicuratore nazionale e completo nei settori dell'assicurazione contro le malattie e gli infortuni, della previdenza professionale e dell'assicurazione sulla vita, la società con sede a Martigny sta ampliando il suo team di media esistente e sta rafforzando l'ufficio media per la Svizzera tedesca a Zurigo.

 

Altri articoli sull'argomento