Eyeloveyou vince tre pitch e assume Stefan Kempf come responsabile del settore digitale

Eyeloveyou ha recentemente vinto diverse presentazioni di concorrenti nel settore digitale. Un motivo sufficiente per rafforzare il team digitale: Stefan Kempf è ora a bordo come responsabile del settore digitale.

eyeloveyou_stefan-kempf

L'agenzia basilese Eyeloveyou è lieta di aver vinto tre gare che andranno ad ampliare il portafoglio dell'agenzia: In primo luogo, l'agenzia sta sviluppando un archivio online completo della storia di Basilea come parte di Stadt.Geschichte.Basel. Eyeloveyou sta inoltre ideando e progettando il rilancio del database online delle conoscenze per l'Accademia svizzera delle scienze. Infine, l'agenzia sta lanciando diverse iniziative online e offline per celebrare il centenario del premio Nobel per la letteratura a Carl Spitteler. 

L'agenzia ha portato a bordo Stefan Kempf nell'ambito della crescente situazione di ordini nel settore digitale. Il trentenne ha recentemente diretto la divisione digitale della Tageswoche e ha contribuito con la sua esperienza in user experience, web design e sviluppo e customer care digitale come project manager. Kempf ha conseguito una laurea in gestione dell'interazione e design dei processi ed è un informatico qualificato.

Altri articoli sull'argomento