Il Consiglio Direttivo di Goldbach Media si arricchisce di due membri

Il team di gestione di Goldbach Media (Svizzera) crescerà a partire dal 1° gennaio 2019. Lorenzo Leutenegger, Direttore Vendite Strategiche, e Roger Heis, Direttore Commerciale, entreranno a far parte del Comitato Esecutivo.

gl_gbm_neu

Lorenzo Leutenegger lavora in Goldbach Media da oltre 10 anni e vi ha ricoperto diverse posizioni. Da sette mesi ricopre la carica di Direttore Vendite Strategiche ed è già membro del Comitato esecutivo allargato. Porta con sé diversi anni di esperienza nel campo delle vendite. La responsabilità generale delle vendite rimane in capo all'attuale membro del Consiglio di Amministrazione e Direttore Vendite Gabriel Blume.

Oltre a Lorenzo Leutenegger, anche Roger Heis, direttore commerciale, sarà un nuovo membro del comitato esecutivo di Goldbach Media a partire da gennaio 2019. Da marzo 2013 è responsabile della contabilità e delle imposte e vice direttore finanziario del Gruppo Goldbach. Nel suo nuovo ruolo, sarà responsabile delle finanze, dell'IT e delle risorse umane di Goldbach Media. "Con Roger Heis e Lorenzo Leutenegger, due personalità di grande esperienza e collaboratori di lunga data di Goldbach prendono posto nel nostro Comitato esecutivo. Sono molto contento che siamo riusciti a conquistare entrambe le posizioni", afferma Alexander Duphorn, CEO di Goldbach Media.

Fredy Grau, che ha lavorato con Goldbach Media per 18 anni, si ritirerà gradualmente dall'attività operativa fino al suo pensionamento nel 2020. Nel marzo 2018 ha ceduto la sua posizione di vice CEO di Goldbach Media a Tobias Fehrlin e da allora lavora come consulente strategico del Comitato esecutivo. A partire da gennaio 2019, assumerà questo ruolo a titolo ridotto.

Il Comitato esecutivo di Goldbach Media sarà così composto a partire da gennaio 2019:

  • Alexander Duphorn, CEO
  • Tobias Fehrlin, Direttore Sviluppo Prodotti / Vice CEO
  • Gabriel Blume, Direttore vendite
  • Guido Trevisan, direttore marketing
  • Lorenzo Leutenegger, direttore vendite strategiche (NUOVO)
  • Roger Heis, Direttore commerciale (NUOVO)
  • Fredy Grau, consulente strategico (comitato consultivo)
  • Caroline Stulz, Assistente alla Direzione del CEO

Altri articoli sull'argomento