Cambiamento nella gestione di Zürichsee Werbe AG

Il 1° dicembre 2017, Darko Panić assumerà la responsabilità operativa complessiva di Fachmedien - Zürichsee Werbe AG, una filiale di Zürichsee Medien, in sostituzione di Hansruedi Bichsel, che si ritira dall'attività quotidiana su sua richiesta e passa al Consiglio di amministrazione.

panic_darko

Hansruedi Bichsel, amministratore delegato per molti anni, ha deciso di andare in pensione anticipata alla fine del 2017. Dopo essere entrato a far parte dell'ex Kretz AG all'inizio del 2009, ha assunto la direzione nel 2010 e ha plasmato fortemente l'azienda, posizionandola con successo sul mercato. Sotto la sua egida, il portafoglio di marketing è stato notevolmente ampliato, secondo quanto annunciato giovedì. L'azienda ha raggiunto le dimensioni attuali con circa 30 dipendenti.

bichsel_hansruedi

Il suo successore, a partire dal 1° dicembre 2017, sarà Darko Panić. In qualità di direttore vendite e marketing di lunga data e membro del Comitato esecutivo, conosce l'attività operativa e ha già molta familiarità con i suoi nuovi compiti e con il team. Oltre all'ulteriore espansione del core business, si concentrerà ancora di più sulla digitalizzazione.

Pertanto, a partire dal 1° dicembre 2017, il nuovo team di gestione di Fachmedien - Zürichsee Werbe AG è composto come segue: Darko Panić (Amministratore delegato), Ruedi Brosi (Direttore vendite), Iren Grob (Responsabile vendite interne), Alexandra Könz (Responsabile vendite) e Gaetano Lanzara (Servizio digitale + marketing). Il Consiglio di amministrazione augura al nuovo team vicinanza ai clienti e successo nelle sfide future.

Altri articoli sull'argomento