Capture Media continua ad ampliare il suo team

Un anno dopo la fondazione, quattro nuovi dipendenti si sono uniti al team fondatore. Dopo una crescita numerosa e notevole dei clienti, il team ha potuto essere continuamente ampliato.

capturemedia

I nuovi arrivati in Capture Media sono: Artan Karrica e Dominik Tomasi come Backend Developer, Claudio Inghingolo come Frontend Developer e Lisa Tucci come Campaign Manager.

"Siamo molto soddisfatti della rapida crescita di Capture Media. L'ampliamento del personale dimostra che siamo sulla strada giusta. Engagement Advertising si è affermato nel mercato pubblicitario svizzero e offre ai nostri clienti un valore aggiunto reale e indispensabile", afferma Sandro Albin, Managing Partner Capture Media. Michel Lazecki, Managing Partner Capture Media, aggiunge: "Per soddisfare la forte domanda della nostra innovativa tecnologia di engagement tracking, stiamo ampliando il team di sviluppo. I nostri clienti apprezzano il valore aggiunto che ottengono dalle nostre misurazioni e abbiamo piani ambiziosi per espandere ulteriormente la tecnologia."

L'azienda prevede di assumere altre persone nei settori dello sviluppo commerciale, della gestione delle campagne e della creazione entro la fine del 2017.

Altri articoli sull'argomento