Ginetta rafforza la comunicazione di marketing e le PR con una nuova assunzione

Noemi Schurtenberger entra a far parte dell'agenzia digitale Ginetta e ricopre una posizione di nuova creazione. È responsabile della comunicazione di marketing, delle relazioni con la stampa e dei canali di social media.

ginetta-2

In precedenza, la 32enne ha lavorato per Siemens Svizzera per quasi cinque anni come collaboratrice esterna nel reparto Comunicazione aziendale. In qualità di tuttofare di Markom, ha gestito principalmente progetti per i settori dell'industria, della tecnologia edilizia e della formazione professionale, dalle produzioni video agli eventi, dalle campagne online ai prodotti stampati.

Noemi Schurtenberger ha iniziato la sua carriera professionale come specialista della comunicazione nel 2008: ha acquisito esperienza come Product and Communications Manager per le PMI presso la società di carte di credito Diners Club. Dopo cinque anni in questa posizione, ha trascorso sei mesi a Londra, dove ha studiato e lavorato in una giovane azienda di e-commerce. Nel 2013 ha conseguito una laurea part-time in Comunicazione presso l'HWZ di Zurigo.

L'agenzia digitale Ginetta Web/Mobile fornisce consulenza strategica ai clienti e crea siti web e app. L'agenzia ha aiutato aziende come Swisscom, Helsana o Twint ad avere successo nel mondo del business digitale e ha ideato, progettato e sviluppato app come quelle delle FFS o di Doodle.

Altri articoli sull'argomento