Jeremy Seitz è il nuovo Chief Technology Officer di Ricardo.ch

Jeremy Seitz assume il ruolo di Chief Technology Officer di Ricardo.ch con effetto immediato. In precedenza ha ricoperto questa posizione ad interim e ora assumerà anche la responsabilità a lungo termine di tutti i progetti IT delle due piattaforme online Ricardo.ch e Autoricardo.ch.

jeremy-seitz

In qualità di Chief Technology Officer, Jeremy Seitz guida un team di circa 60 persone in Svizzera e in Francia ed è responsabile dello sviluppo tecnico di ricardo.ch e Autoricardo.ch.

Bodo Kipper, CEO Ricardo.ch: "Jeremy Seitz è con noi dal 2016 e porta con sé molti anni di forte esperienza online come sviluppatore, consulente e manager. Sono lieto che abbia deciso di assumere questo ruolo".

Jeremy Seitz è stato Head of Core Engineering di Tamedia dal 2016 e, con il suo team e le sue competenze tecniche, ha supportato le varie aziende del portafoglio di Tamedia in qualità di consulente per sviluppare ulteriormente le loro offerte digitali. Dal 2011 al 2016 ha lavorato presso Local.ch come Head of Web Engineering e prima ancora ha lavorato per circa dieci anni come consulente a New York per diverse aziende del settore dei media.

Altri articoli sull'argomento