Andrea Pietsch diventa direttore vendite e marketing di Ambassador & Opera

Ambassador & Opera dà il benvenuto ad Andrea Pietsch come nuovo Direttore Vendite e Marketing. Grazie alla sua esperienza nel campo della comunicazione online, sosterrà attivamente l'azienda nel percorso di digitalizzazione e la accompagnerà verso il futuro.

andrea-pietsch

Secondo il comunicato stampa, la sua vasta esperienza nel settore della ristorazione e dell'industria alberghiera fa della trentaseienne zurighese la candidata ideale per il ristorante di pesce Opera e per gli hotel Opera e Ambassador à L'Opera.

Grazie al suo lavoro come Marketing & PR Manager per Fogal e come Communications and Event Manager per Kurz (Bucherer Group), conosce i mercati internazionali e un pubblico esigente e le sue richieste. Come responsabile marketing e comunicazione di Two Spice, è radicata nel mercato della ristorazione locale e conosce le tendenze e i concetti innovativi. Ha inoltre una preziosa esperienza nelle PR e nella comunicazione digitale (CAS, comunicazione online e marketing) e può quindi sostenere attivamente la digitalizzazione dell'azienda.

Andrea Pietsch segue le orme di Ariane Dross, che ha avuto un impatto duraturo sulla cultura dell'azienda, prima come responsabile delle vendite/relazioni con gli ospiti e poi come direttore marketing e vendite/vicedirettore.

Altri articoli sull'argomento