Cambiamento nella gestione di Tilllate

Robin Brühlmann, responsabile del canale online per giovani 20 Minuten Tilllate, ha deciso di lasciare l'azienda per affrontare una nuova sfida. Marco Gasser, Chief Advertising Officer di 20 Minuten, assumerà la responsabilità commerciale di Tilllate a partire da febbraio 2017.

20min-tilllate

Robin Brühlmann (nella foto a sinistra) ha assunto la direzione di 20 Minuten Tilllate nell'aprile 2015 e ha contribuito in modo significativo all'espansione della piattaforma online. Robin Brühlmann è stato anche responsabile del completo riposizionamento di Tilllate e ha sviluppato con successo la precedente piattaforma di party e vita notturna nel canale giovanile di 20 Minuten. Oggi Tilllate è il numero 1 del mercato giovanile svizzero con oltre un milione di utenti unici al mese.

Marco Gasser (a destra), Chief Advertising Officer 20 Minuten, avrà la responsabilità commerciale a partire da febbraio 2017 e porterà avanti il concetto di successo, guidando così la crescita di Tilllate. A livello operativo sarà affiancato da Corinne Frei, Key Account Manager Tamedia Advertising. Ronny Nenniger sarà responsabile della gestione editoriale sotto la direzione giornalistica di Marco Boselli.

Altri articoli sull'argomento