Livio Dainese: "Persone e cose che mi ispirano".

Livio Daine via Livio Dainese.

ferlivio

Fernando Perez

Fernando è il mio pubblicitario dell'anno 2004-2018. Dovrei saperlo perché lavoro con lui da quando ero nel settore pubblicitario. Il nostro ping-pong non è mai sembrato un lavoro, nemmeno nei momenti difficili. Siamo sempre riusciti ad affrontare i compiti con umorismo invece che con panico. Da un lato, il signor Perez è in grado di pensare in modo più affilato di un coltello da bistecca (#haha), dall'altro si assicura che alla fine tutto appaia come deve. È un perfezionista nel senso migliore del termine.

Keith Loell

Keith è stato il mio primo CD al mio primo lavoro nella pubblicità. Il suo entusiasmo per l'idea migliore e la sua creatività hanno risvegliato la mia gioia per il lavoro. La sua chitarra ad aria compressa sulla scrivania dell'ufficio è leggendaria. Inoltre, non ho mai sentito una persona gridare in ufficio come Keith dopo aver vinto un "One Show Gold Award".

Keith Loell

Squadra Wirz

Tutti in Wirz hanno un danno al tetto di piccola o media entità. Tutti, dalla creazione alla produzione alla consulenza. Lavoriamo qui in un biotopo di creature con curriculum, hobby e idee insolite. Perfino i cani dell'agenzia sono simpaticamente gagici. Questo non solo crea ilarità, ma garantisce anche che si impari qualcosa ogni giorno. Anche se è "solo", come oggi, che esistono coniglietti di Pasqua fatti di salame. (Grazie, Heiri!)

Wirz

Bernhard Lehner

Bernhard è stato il mio docente di cinema. Mi ha insegnato praticamente tutto quello che c'è da sapere sul cinema.

Bernhard Lehner

Tempo libero

Senza equilibrio, senza la mia famiglia e la mia bicicletta, non sarei buono a nulla. Un po' di manovella e il mondo diventa un posto nuovo.

Università di Zurigo

All'università ho passato alcuni anni a studiare ciò che potevo studiare oltre a quello che stavo studiando. Fortunatamente, studiare ne valeva la pena e a un certo punto ho capito cosa non volevo studiare.

Dinosaur Jr.

La musica è molto importante nella mia vita. Da quando ho capito che non sono tagliato per diventare una rockstar, mi sono concentrato di nuovo sui miei eroi: Per esempio, J Mascis e la sua band Dinosaur Jr. Per favore, alzate il volume!

Dinosaur-JR

La macchina di Felfel

A volte mi sembra che sia il mio unico amico: il nostro distributore automatico Felfel. Lotto con il mio collega d'ufficio Samuel Christ per la prima posizione nella classifica dei clienti abituali.

Testo: Livio Dainese

Altri articoli sull'argomento