Wemf Communication: Sandra Heidelberger succede a Corinne Gurtner

È imminente un cambiamento ai vertici del dipartimento di comunicazione di Wemf: Sandra Heidelberger sostituisce Corinne Gurtner come direttore delle comunicazioni aziendali.

Sandra Heidelberger, nuovo direttore della comunicazione aziendale di Wemf.

Corinne Gurtner, che è stata per molti anni direttrice della comunicazione aziendale, lascerà Wemf a metà luglio 2022 su sua richiesta e con le migliori condizioni per affrontare nuovi progetti al di fuori dell'azienda. Il suo successore sarà Sandra Heidelberger. La linguista laureata in comunicazione organizzativa (ZHAW) fa parte del team di comunicazione di Wemf dal 2017, da ultimo in qualità di Project Manager Marketing/Comunicazione.

Mike Weber, Direttore Marketing e Vendite, ringrazia la responsabile della comunicazione uscente anche a nome del Consiglio Direttivo: "Corinne Gurtner ha sviluppato in modo decisivo il reparto di Comunicazione Aziendale di Wemf, lasciando un segno duraturo. Comprendiamo il suo desiderio di un riorientamento, ma siamo estremamente dispiaciuti della sua partenza". Allo stesso tempo, è lieto che sia già stato trovato un successore adeguato: "Sandra Heidelberger conosce Wemf e i suoi stakeholder. Ha già accompagnato da vicino e contribuito a sviluppare molte attività di comunicazione dell'organizzazione di ricerca industriale. È quindi perfettamente attrezzata per la sua nuova sfida professionale".

Altri articoli sull'argomento