SPR+ integra l'inventario spaziale di AlpenPlakat

L'istituto di ricerca neutrale per gli Out of Home Media svizzeri SPR+ e AlpenPlakat hanno deciso di collaborare. Nell'ambito di un aggiornamento, il 23 maggio 2018 SPR+ ha caricato l'inventario di 588 spazi stradali analogici di AlpenPlakat nello strumento di pianificazione mediatica SPR+ Expert per la pianificazione.

sprplus

D'ora in poi, oltre alle prestazioni mediatiche di APG|SGA, Clear Channel Svizzera e Neo Advertising, anche le prestazioni mediatiche dell'azienda di affissioni AlpenPlakat saranno mostrate in modo trasparente in SPR+ Expert. Le campagne di queste quattro aziende di pubblicità esterna possono essere valutate e pianificate da tutti i fornitori.

SPR+ fornisce le prestazioni dei media out-of-home per tutta la Svizzera. È possibile mappare e valutare campagne geograficamente mirate con valori di performance ponderati in base alla visibilità. I singoli spazi e le campagne possono essere valutati per qualsiasi area geografica, dal singolo comune al livello nazionale, e quindi pianificati esattamente in base alle esigenze dei clienti. È possibile il controllo su piccola scala di aree specifiche per i clienti, compresa la documentazione dei costi e delle prestazioni. Il vantaggio è che i gruppi target previsti vengono raggiunti con la giusta dose.

Nonostante questa espansione, i prezzi delle licenze per gli inserzionisti e le agenzie rimarranno invariati per il momento, secondo quanto dichiarato.

Altri articoli sull'argomento